Home PageEtica ambientale

Etica ambientale

Scatole & Scatole rispetta l’ambiente

etica2L’Associazione Italiana Scatolifici, che raggruppa un numero sempre più importante di produttori di imballaggi in cartone ondulato e non solo in tutto il territorio italiano, e PEFC Italia hanno sottoscritto un protocollo d’intesa per la valorizzazione delle attività volte a fare cultura sui temi della certificazione forestale, dell’utilizzo di materie prime sostenibili e dei vantaggi ambientali, etici ed economici di una produzione industriale rispettosa delle foreste.

Scatole & Scatole ha aderito a pieno titolo a quest’iniziativa producendo le sue confezioni con materiali 100%ecologici e con certificazioni che garantiscono la provenienza degli stessi da foreste soggette a rigide leggi ambientali.

La nostra politica e quindi quella del “non spreco” e soprattutto della naturalezza di tutti i componenti adottati per la produzione, di fatti escludiamo qualsiasi agente chimico da colorazioni che non siano quelli di stampa (e comunque ecologici all’acqua).

Scatole & Scatole mette il proprio nome e i propri prodotti in prima linea per una propaganda ambientale, mostrando il suo interesse per tutto ciò che gli sta attorno dai dipendenti, ai clienti fino al mondo che ci circonda.

Hai bisogno di aiuto per un'ordine?

chiama senza problemi dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00

081 5304483
Chatta con noi
Chatta con noi
Domande, dubbi, problemi? Siamo qui per aiutarti!
Connecting...
Nessuno dei nostri operatori al momento è disponibile. Per favore, prova più tardi.
I nostri operatori sono occupati. Per favore, prova più tardi.
Hai domande da fare? Scrivile qui!
:
:
Questa sessione della chat è terminata